Nei suoi cinquant’anni di attività PuliMec è stata in grado di perseguire il proprio obiettivo di migliorare costantemente la qualità delle macchine e attrezzature per la pulizia professionale proposte, diventando il punto di riferimento sul mercato nazionale per le aziende pubbliche e private che necessitano di idropulitricilavasciugaaspiratori professionali e tutte le attrezzature legate alla pulizia professionale.

Proponiamo lavapavimenti ad alte prestazioni, che garantiscono la qualità dell’investimento grazie alla loro lunga durata, le basse esigenze di manutenzione e l’estrema facilità d’uso; adatte per la pulizia e la manutenzione professionale di grandi, medi e piccoli ambienti, sia all’interno, sia all’esterno.

Le nostre lavapavimenti professionali sono robuste, maneggevoli, compatte e con il giusto set-up vengono adattate a qualsiasi tipo di ambiente e superficie: dal capannone industriale al pavimento di pregio.

vendita lavasciuga pavimenti uomo a bordo
Spazzatrice industriale Comac - macchine per la pulizia professionale e industriale
Spazzatrice Comac

Le lavasciuga pavimenti che possiamo offrire alla nostra clientela spaziano tra quelle a batteria, elettriche o a batterie a litio.

Le nostre macchine lavasciuga pavimenti sono pratiche ed efficienti in quanto garantiscono tempi di lavoro estremamente ridotti grazie alla possibilità di lavare, asciugare e lucidare ogni tipo di pavimento in un’unica operazione.

Queste lavasciuga industriali possono essere utilizzate per la pulizia sia all’interno, sia all’esterno e sono adatte per la manutenzione quotidiana o straordinaria.

Oltre alla vasta gamma di macchine nuove, PuliMec dispone di un’ampia scelta di macchine per la pulizia dimostrative, d’esposizione, usate, tutte revisionate e garantite.

Le principali macchine per la pulizia professionale che proponiamo alla nostra clientela sono:

Lavasciuga pavimenti con uomo a bordo

L’operatore sale sulla macchina per guidarla, sono caratterizzate da grandi serbatoi, una ampia pista di pulizia, una pressione a terra superiore alla media,  velocità operativa ed una grande autonomia operativa. Sono macchine dedicate alla pulizia a fondo di grandi spazi.

Lavasciuga pavimenti con uomo a terra

L’operatore vi si posiziona dietro, impugna il manubrio e guida la lavasciuga seguendola. Possono essere “trazionate” in cui la velocità della macchina è comandata tramite i comandi, o “non trazionate” in cui è la velocità della spazzola che porta all’avanzamento della macchina.

Spazzatrici
con batteria al litio

E’ una macchina progettata per la rimozione di detriti, sporco grossolano e polvere. Tramite una o più spazzole rotanti, eventualmente accoppiate ad un aspiratore, le spazzatrici rimuovono lo sporco asciutto da terra, raccogliendolo in un apposito contenitore.

Spazzatrici
stradali

Sono le macchine più grandi e potenti, facili da utilizzare, sono destinate alla pulizia di spazi pubblici garantendo la sicurezza, l’efficacia e i lunghi tempi di funzionamento.
I nostri modelli sono caratterizzati da bassi consumi, ridotto impatto ambientale e ampi serbatoi per i rifiuti raccolti.

Come scegliere la lavapavimenti

Ci sono diversi aspetti da valutare per le macchine per la pulizia in ambito professionale. Spesso sottovalutata, oltre alla dimensione e alla continuità d’uso, una caratteristica importante è senza dubbio la silenziosità. Le macchine discrete sono sempre le più ambite, specie in contesti particolari come le strutture ricettive, o in ambienti con orari “di riposo” quali ospedali, cliniche o RSA.

Nel mercato troviamo dalle macchine di grandi dimensioni a quelle più compatte.

Le macchine di grandi dimensioni sono solitamente adatte a contesti industriali quali stabilimenti, magazzini, ospedali, supermercati o centri logistici. Hanno un’ampia autonomia di lavoro, oltre 4 ore, e sono in grado di pulire ambienti fino a 25000m2/h.

Le macchine per la pulizia più compatte sono invece ideali per la pulizia e sanificazione di ambienti difficili, ricchi di passaggi stretti e pieni di ingombri. Hanno dimensioni e peso ridotti, sono state studiate per sostituirsi ai sistemi di pulizia manuale. Sono facili da trasportare e sono utilizzabili su tutte le superfici: dal gres al linoleum, dal marmo alle piastrelle, dal parquet fino a tappeti e moquette, tutte superfici che devono essere pulite perfettamente ma con delicatezza vista l’importanza dell’estetica e la presenza di materiali anche di pregio.

Se sei ancora indeciso, PuliMec ti aiuta nella scelta della macchina per la pulizia con il suo servizio di consulenza.

Apri chat
1
Ciao 👋
come possiamo aiutarti?